PDA

Visualizza Versione Completa : Bilancio del compleanno tc 2013



aleppis
12-09-2013, 23:09
Cosa ne pensate? Cosa vi è piaciuto? E cosa invece non avete gradito? Dateci i vostri pareri.

Volevoildoppioasse
12-09-2013, 23:22
Beh per me è stato un grande evento che continuo a raccontare in giro!
Molti ma molti... Mi sono restati nel cuore e penso/spero siano l'inizio di amicizie vere! Trovare immediata sintonia con persone che non si conoscevano è magia in un mondo in cui la frenesia lascia sempre meno spazio ai rapporti umani...
Dunque (e so che nn c'è bisogno che faccio i nomi), oltre alla goliardia perpetua di quei 3 gg, ora porto nel cuore persone fantastiche!!!

Unica pecca se così la vogliamo definite, è la delimitazione delle piazzole con siepe ad alto fusto! Questa in altre occasioni può essere un valore aggiunto, ma è forse stato un limite per noi... Comunque un limite che abbiamo ben arginato!

Ripeto... Io e la mia famiglia abbiamo nuovi amici! Cosa c'è di più importante???
Grazie ancora a tutti gli organizzatori!


Sent from my iPhone using Tapatalk

biolet
13-09-2013, 07:41
Tutto perfetto, da registrare solo per le prossime volte l`alternativa cena per i ragazzi, se il bar del campeggio si attrezzasse per tempo sarebbe meglio. Forse anche fornendo una sorta di lista preventiva come facciamo noi adulti per il ristorante.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Maximo2170
13-09-2013, 07:45
Per quello che piò contare il parere di un assenteista.......bellissimo! :Thumbup: :MrBlue:

PDR
13-09-2013, 09:04
Tutto perfetto, da registrare solo per le prossime volte l`alternativa cena per i ragazzi, se il bar del campeggio si attrezzasse per tempo sarebbe meglio. Forse anche fornendo una sorta di lista preventiva come facciamo noi adulti per il ristorante.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2non ha senso; anche il ristorante fa la pizza e cucina; se devo prevedere di fare liste preferisco avere un unico interlocutore; per quanto mi riguarda è mancata la flessibilità richiesta alla signora del pub/market; erano meno di 30 ragazzi, avrebbe potuto e dovuto organizzarsi meglio visto che ad aprile era stata ben preavvisata dell'evento.

alex65
13-09-2013, 10:55
per me tutto ok, come detto in precedenza, ottima location e altretanto il ristorante. :Thumbup: :Thumbup:

poi, per il resto, non bisogna assolutamente sottolineare, la sensazione bella di riabbracciarsi con le persone, che la maggior parte delle volte, senti dietro la tasiera del pc, ma è come se fossero li vicino. :Ciao:

:abb: :abb:

Herbie
13-09-2013, 12:06
Da assente, mi permetto comunque di suggerire la prossima data non così vicina alla fine delle ferie (ma comunque ancora in odore di estate).

Non credo d'essere il solo che è tornato dalla vacanza in roulotte solo il we precedente quindi con arretrato di compleanni-parenti da rivedere nella settimana.

A meno che il compleanno non è legato ad un giorno specifico che va rispettato.

Grazie

Maximo2170
13-09-2013, 13:54
Da assente, mi permetto comunque di suggerire la prossima data non così vicina alla fine delle ferie (ma comunque ancora in odore di estate).

Non credo d'essere il solo che è tornato dalla vacanza in roulotte solo il we precedente quindi con arretrato di compleanni-parenti da rivedere nella settimana.

A meno che il compleanno non è legato ad un giorno specifico che va rispettato.

Grazie
Fosse spostato più avanti credo ci sia un problema per la concomitanza con le scuole!

fabioknaus
13-09-2013, 14:37
Bene anzi Benissimo, certo la siepe ha obbligato a girare tra le piazzole per poter vedere tutti, probabilmente a qualcuno a fatto anche piacere per la privacy,diciamo che in questo modo ( un colpo al cerchio e un colpo alla botte ) sono stati accontentati tutti, chi voleva un po' di tranquillita' ogni tanto l'ha avuta, chi e' caciarone io per primo, non si e' fatto fermare dalla siepe :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: , lo STAFF a mio modo di vedere non ha assolutamente toppato, anzi, poi non sudare alla cena ufficiale solo quello vale il viaggio :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: , grazie STAFF per tutto siete grandi, noi ci divertiamo , ma voi prima e durante dovete preoccuparvi che tutto vada a buon fine, chi avra' da lamentarsi ( credo nessuno )dategli l'incombenza di organizzare il prossimo, cambiera' subito idea :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:.
Fabio e Nadia

Fabio 64
13-09-2013, 15:43
Il compleanno per me è l'occasione di poter rivedere con tanto piacere amici che altrimenti non avresti occasione di incontrare e di poter conoscere e dare un volto a chi durante l'anno leggi su un video e a volte scatta la magia e si crea subito una bella sintonia che può diventare preludio di un'amicizia duratura :Thumbup: !
La location è stata perfetta, le piscine bellissime... abbiamo avuto anche uno show in diretta di spalmamento crema e di un'asciugatura direi minuziosa da parte di due dolci donzelle per il piacere di tanti baldi giovani e non :WohoW: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , il ristorante con un menù di tutto rispetto e pappa toscana da leccarsi i baffi e l'unica limitazione, se così si può chiamare, sono state le siepi molto alte che non ti permettevano di vedere amici in altre postazioni... ovviamente è bastato fare qualche passo in più e la cosa è stata ovviata : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Che dire... HIP HIP HURRA' per tutto lo staff!!!!!
:Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave:
:abb:
:hands49:
Betty

Maximo2170
13-09-2013, 15:58
Il compleanno per me è l'occasione di poter rivedere con tanto piacere amici che altrimenti non avresti occasione di incontrare e di poter conoscere e dare un volto a chi durante l'anno leggi su un video e a volte scatta la magia e si crea subito una bella sintonia che può diventare preludio di un'amicizia duratura :Thumbup: !
La location è stata perfetta, le piscine bellissime... abbiamo avuto anche uno show in diretta di spalmamento crema e di un'asciugatura direi minuziosa da parte di due dolci donzelle per il piacere di tanti baldi giovani e non :WohoW: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , il ristorante con un menù di tutto rispetto e pappa toscana da leccarsi i baffi e l'unica limitazione, se così si può chiamare, sono state le siepi molto alte che non ti permettevano di vedere amici in altre postazioni... ovviamente è bastato fare qualche passo in più e la cosa è stata ovviata : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Che dire... HIP HIP HURRA' per tutto lo staff!!!!!
:Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave:
:abb:
:hands49:
Betty
Quoto! Parole sante! :Thumbup: :MrBlue:

prenestino
14-09-2013, 00:10
Il compleanno per me è l'occasione di poter rivedere con tanto piacere amici che altrimenti non avresti occasione di incontrare e di poter conoscere e dare un volto a chi durante l'anno leggi su un video e a volte scatta la magia e si crea subito una bella sintonia che può diventare preludio di un'amicizia duratura :Thumbup: !
La location è stata perfetta, le piscine bellissime... abbiamo avuto anche uno show in diretta di spalmamento crema e di un'asciugatura direi minuziosa da parte di due dolci donzelle per il piacere di tanti baldi giovani e non :WohoW: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , il ristorante con un menù di tutto rispetto e pappa toscana da leccarsi i baffi e l'unica limitazione, se così si può chiamare, sono state le siepi molto alte che non ti permettevano di vedere amici in altre postazioni... ovviamente è bastato fare qualche passo in più e la cosa è stata ovviata : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Che dire... HIP HIP HURRA' per tutto lo staff!!!!!
:Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave:
:abb:
:hands49:
Betty
Quoto! Parole sante! :Thumbup: :MrBlue:

Straquoto!! leggero fastidio delle siepi alte e come diceva PDR poca flessibilità della signora al market/PUB...la gente piange che non ha lavoro e prega Dio di non trovarlo : Chessygrin :

biolet
14-09-2013, 08:48
Tutto perfetto, da registrare solo per le prossime volte l`alternativa cena per i ragazzi, se il bar del campeggio si attrezzasse per tempo sarebbe meglio. Forse anche fornendo una sorta di lista preventiva come facciamo noi adulti per il ristorante.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2non ha senso; anche il ristorante fa la pizza e cucina; se devo prevedere di fare liste preferisco avere un unico interlocutore; per quanto mi riguarda è mancata la flessibilità richiesta alla signora del pub/market; erano meno di 30 ragazzi, avrebbe potuto e dovuto organizzarsi meglio visto che ad aprile era stata ben preavvisata dell'evento.
Giusto Paolo, probabilmente essendo il primo raduno nella location, la signora aveva sottovalutato il "fenomeno" giovanile, spero l`anno prossimo sia più pronta. Avere un punto di appoggio più stabile per i ragazzi la sera della cena sarebbe più tranquillo anche per gli adulti. Se per un puro caso quella sera avesse piovuto ci sarebbe stato qualche grattacapo, specialmente per chi ha i figli più piccoli. Comunque spero che la Signora abbia imparato dai suoi errori.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

giuseppe6666
16-09-2013, 21:21
Noi eravamo al nostro primo compleanno, non possiamo quindi fare un confronto, ma un campeggio così penso che non tema rivali!! Bellissimo, con possibilità di stare in relax o di andare a fare comode escursioni. Noi abbiamo lasciato a casa la ns caravan perchè ancora in campeggio ma nessun problema per stare in compagnia, basta fare due passi e subito si trovano amici per fare due chiacchiere. Ancora una volta complimenti agli organizzatori, che dire....grazie per l'impegno che mettete in tutto.
Giuseppe e Roberta

GIAN12
30-11-2013, 08:39
Anche per noi il primo compleanno.:icon_wink: A me è piaciuto molto incontrare le persone conosciute qui nel forum. E' stata una bella emozione poter stringere mani e qualche abbraccio alle persone con le quali da un anno si chiacchierava di un pò di tutto e dalle quali ho ricevuto molti consigli. E poi stare in compania qualche giorno all'aria aperta è sempre una buona occasione che fa bene. Riguardo l'organizzazione direi proprio che è stato tutto perfetto e repplico i nostri complimenti. Il campeggio è bello e accogliente.
Purtroppo la mia signora non ha avuto le stesse sensazioni anche se ama la vita del campeggio e stare con la gente. Non frequentando il forum non era così entusiasta come me e i nostri bimbi. Credo che a lei ( piemontese pura! :icon_smile:) piacerebbe arrivare già in compania e avere più tempo per conoscere le persone singolarmente. Comunque sono stati 4 bellissimi giorni di vacanza ai quali, inutili dirlo, parteciperei domani!:icon_mrblue:

P.S. 2 giovani cugini di Dany sono passati dal camper alla roulotte e io ovviamente farò di tutto per arrivare il prossimo anno in compania....:icon_mrblue::angry: :0000abbraccio:

Ezio
30-11-2013, 10:40
P.S. 2 giovani cugini di Dany sono passati dal camper alla roulotte...

E li hai fatti iscrivere a TC? :thumbup:

GIAN12
30-11-2013, 12:45
E li hai fatti iscrivere a TC? :thumbup:

L' ho detto loro ma sono ancora all'inizio....:icon_wink: Non proprio convinti del cambiamento hanno acquistato una rula usata in buone condizioni ma con qualche lavoretto da fare. Ora ad esempio stanno aspettando fodere e tende nuove da una sarta poi con l'inizio della primavera e un pò di tempo libero in più agganceremo insieme....Comunque li farò partecipi del forum e come ho detto prima spero anche del prossimo compleanno. :icon_cheesygrin: