PDA

Visualizza Versione Completa : Ma esiste una TCAPP ?



pizzoccheroman
25-07-2013, 22:25
Oppure una APPTC

mikelangelo 74
25-07-2013, 22:39
Per la mela marcia no :MrBlue:

Volevoildoppioasse
26-07-2013, 05:57
Essendo un forum penso che Tapatalk sia già sufficiente!
Sarebbe solo uno status simbol avere un app
:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Maximo2170
26-07-2013, 06:29
Per un attimo non capivo cosa volesse dire TCAPP???
Sarà l'ora, sarà il caldo, sarà che mi sto alquanto rinc....do, sarà.... :MrBlue:

mikelangelo 74
26-07-2013, 07:21
Per un attimo non capivo cosa volesse dire TCAPP???
Sarà l'ora, sarà il caldo, sarà che mi sto alquanto rinc....do, sarà.... :MrBlue:

Io pensavo avesse scritto qualcosa in cirillico!!!!!!! :MrBlue: :Eeek:

Compagno Pizzo!!!!! : Chessygrin :

pizzoccheroman
26-07-2013, 08:56
Essendo un forum penso che Tapatalk sia già sufficiente!
Sarebbe solo uno status simbol avere un app
:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma che status symbol ? È solo una questione di comodità. Così come è con il cell hai voglia a scorrere le pagine anche disabilitando immagini ecc.
Non tutti possono usare tapatalk purtroppo.

Massimo_G
26-07-2013, 09:05
Essendo un forum penso che Tapatalk sia già sufficiente!
Sarebbe solo uno status simbol avere un app
:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma che status symbol ? È solo una questione di comodità. Così come è con il cell hai voglia a scorrere le pagine anche disabilitando immagini ecc.
Non tutti possono usare tapatalk purtroppo.

Perche' tapatalk no ed una app si? Per favore chiarisci, che sistema operativo hai sul telefono?

skid
26-07-2013, 09:47
Perche' tapatalk no ed una app si? Per favore chiarisci, che sistema operativo hai sul telefono?

Dico la mia: ho un Melaphone 4S e non voglio spendere soldi per una APP.
: Chessygrin :

pizzoccheroman
26-07-2013, 11:34
Essendo un forum penso che Tapatalk sia già sufficiente!
Sarebbe solo uno status simbol avere un app
:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma che status symbol ? È solo una questione di comodità. Così come è con il cell hai voglia a scorrere le pagine anche disabilitando immagini ecc.
Non tutti possono usare tapatalk purtroppo.

Perche' tapatalk no ed una app si? Per favore chiarisci, che sistema operativo hai sul telefono?

ho fatto una domanda semplice sulla esistenza o no di una app e mi si parla di status symbol. Bastava un semplice si o no senza scadere nella polemica.
Ho un Nokia c3 che non supporta tapatalk

Volevoildoppioasse
26-07-2013, 13:17
Ma guarda che stai facendo tutto tu eh?! Nel mondo virtuale si usano gli smile x far capire quando si sta polemizzando o si sta serenamente e goliardicamente dicendo un'opinione.
Per questo motivo se rileggi il mio intervento noterai questo :)
A significare tutto, TRANNE una polemica, che x chimi conosce, sa nn essere in mio uso!
Volevo solo intendere che ormai tutto si fa con le App, ma nn ho espresso giudizi negativi su questo! Anzi!
Ho detto che per quanto mi riguarda uso tranquillamente e molto bene Tapatalk ...
Ma fidati che se ci fosse un'App (proprio x il fatto che IO la considero uno status simbol)... la scaricherei solo x il gusto di averla :-D


Sent from my iPhone using Tapatalk

fabioknaus
26-07-2013, 16:15
TCAPP, TAPATALK, APPTC, ma parlare potabile no eh?????? :MrBlue: :MrBlue:
:Chef: Fabio

fotogp
26-07-2013, 20:59
Anche io non avevo capito. Tcapp = tutto caravan app ( per smartphone e tablet) . In un certo senso esiste già è si chiama Tapatalk

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

pizzoccheroman
26-07-2013, 23:07
Ma guarda che stai facendo tutto tu eh?! Nel mondo virtuale si usano gli smile x far capire quando si sta polemizzando o si sta serenamente e goliardicamente dicendo un'opinione.
Per questo motivo se rileggi il mio intervento noterai questo :)
A significare tutto, TRANNE una polemica, che x chimi conosce, sa nn essere in mio uso!
Volevo solo intendere che ormai tutto si fa con le App, ma nn ho espresso giudizi negativi su questo! Anzi!
Ho detto che per quanto mi riguarda uso tranquillamente e molto bene Tapatalk ...
Ma fidati che se ci fosse un'App (proprio x il fatto che IO la considero uno status simbol)... la scaricherei solo x il gusto di averla :-D


Sent from my iPhone using Tapatalk

e non lo avevo notato il :) anche perché non ho nulla di abilitato come immagini altrimenti i tempi si si allungano in modo eccessivo. L ltimo smiley che hai inserito lo vedo come due punti, trattino, d maiuscola .
Quindi ? A me tapatalk non funzia