PDA

Visualizza Versione Completa : Roulottista atipico



TheMais
23-07-2013, 09:31
Ciao ragazzi, sono arrivato qui in cerca di qualche informazione.
Sono roulottista atipico, in quanto la mia minuscola elnaghina antenata di 3 metri che ho da solo 6 mesi la uso principalmente per fare sport, ovvero la porto su in montagna, poi vado a camminare/kayakare/arrampicare/ecc. e alla fine della giornata torno alla mia casetta.
Faccio tipicamente solo i week end, ma non disdegno di fare qualche viaggio più lungo appena la pratica mi consentirà di farlo in tranquillità.
Scusatemi fin d'ora se non sarò troppo dentro la vita del forum, ma appunto sono atipico, molto itinerante, anzi per farvi un esempio, nemmeno voglio la veranda, ce l'ho ma la vorrei vendere :)

fabio156spw
23-07-2013, 09:35
:Welcome:

c.cinque
23-07-2013, 09:40
benvenuto !
:hands49:

lucia
23-07-2013, 09:42
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?

mikelangelo 74
23-07-2013, 09:45
:Welcome: da Savona!
:hands49:

Kociss
23-07-2013, 09:46
Ciao e ben ritrovato.

diego66
23-07-2013, 09:53
.... quindi noi che itineriamo come te ma mastichiamo qualche migliaio di km siamo "tipici" ? :MrBlue: :MrBlue:

Benvenuto in questa gabbia di matti a 6 ruote :Wink: :Thumbup:

.rul .rul .rul

:Welcome:

PDR
23-07-2013, 10:01
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?per me è quello che non usa una lavatrice a mo' di boiler! :MrBlue:
Benvenuto!

Pirez
23-07-2013, 11:01
A me sembra che della tua caravan ne fai un ottimo uso!! :Thumbup:

:Welcome:

ivancola
23-07-2013, 11:37
:Welcome:

Volevoildoppioasse
23-07-2013, 11:53
Ben arrivato da Verona


Sent from my iPhone using Tapatalk

Maximo2170
23-07-2013, 11:55
:Welcome:

prenestino
23-07-2013, 11:57
:Welcome:

alessandro
23-07-2013, 12:05
:Welcome:

mito
23-07-2013, 13:13
:Welcome:
da Imola

Valter
23-07-2013, 13:16
Benvenuto su TC!

detto05vi
23-07-2013, 13:17
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?

Anch'io sarei curioso di conoscere la sua risposta a questa bella domanda di Lucia :Eeek:

bicromia
23-07-2013, 14:26
:Welcome: da Napoli

TheMais
23-07-2013, 14:36
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?per me è quello che non usa una lavatrice a mo' di boiler! :MrBlue:
Benvenuto!

ESATTO !!

Per me il ruolottista tipico è quelle che se chiedi "c'è qualcuno che utilizza sportivamente la rula ?" ti risponde "si, quando alzo e abbasso la bottiglia di birra spaparanzato sulla sdraio" :D

Un roulottista atipico è uno che prende una roulotte dell'82, non mantiene l'aspetto estetico originale, conserva quello che di buono c'è e per il resto la rifà da capo a piedi personalizzandola all'estremo per le proprie esigenze.

E si, sono sempre più convinto della mia lavatrice/boiler :D

valerio69
23-07-2013, 14:57
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?per me è quello che non usa una lavatrice a mo' di boiler! :MrBlue:
Benvenuto!

ESATTO !!

Per me il ruolottista tipico è quelle che se chiedi "c'è qualcuno che utilizza sportivamente la rula ?" ti risponde "si, quando alzo e abbasso la bottiglia di birra spaparanzato sulla sdraio" :D

Un roulottista atipico è uno che prende una roulotte dell'82, non mantiene l'aspetto estetico originale, conserva quello che di buono c'è e per il resto la rifà da capo a piedi personalizzandola all'estremo per le proprie esigenze.

E si, sono sempre più convinto della mia lavatrice/boiler :D

Eggià.....anche se la frase non era proprio quella! solitamente io sono molto moderato sul bere e mangiare! :WohoW: :WohoW:

E' uno sport anche quello!

benvenuto!

lucia
23-07-2013, 15:05
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?per me è quello che non usa una lavatrice a mo' di boiler! :MrBlue:
Benvenuto!

ESATTO !!

Per me il ruolottista tipico è quelle che se chiedi "c'è qualcuno che utilizza sportivamente la rula ?" ti risponde "si, quando alzo e abbasso la bottiglia di birra spaparanzato sulla sdraio" :D

Un roulottista atipico è uno che prende una roulotte dell'82, non mantiene l'aspetto estetico originale, conserva quello che di buono c'è e per il resto la rifà da capo a piedi personalizzandola all'estremo per le proprie esigenze.

E si, sono sempre più convinto della mia lavatrice/boiler :D
Sembrava che tu ne facessi più un discorso di utilizzo che di tipo di roulotte..
Io allora sono roulottista tipica: ho una Fendt del 2008 e non l'ho modificata in nulla perchè per me è perfetta così com'è.
La mia roulotte non torna quasi mai due volte nello stesso campeggio, ma io non faccio sport nè alzo la bottiglia di birra, quindi non lo so se utilizzo sportivamente la rula :Blink:

Pirez
23-07-2013, 15:10
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?per me è quello che non usa una lavatrice a mo' di boiler! :MrBlue:
Benvenuto!

ESATTO !!

Per me il ruolottista tipico è quelle che se chiedi "c'è qualcuno che utilizza sportivamente la rula ?" ti risponde "si, quando alzo e abbasso la bottiglia di birra spaparanzato sulla sdraio" :D

Un roulottista atipico è uno che prende una roulotte dell'82, non mantiene l'aspetto estetico originale, conserva quello che di buono c'è e per il resto la rifà da capo a piedi personalizzandola all'estremo per le proprie esigenze.

E si, sono sempre più convinto della mia lavatrice/boiler :D


Sono sempre più curioso ... qualche fotina ... magari nella sezione apposita??
: Cool :

TheMais
23-07-2013, 15:32
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?per me è quello che non usa una lavatrice a mo' di boiler! :MrBlue:
Benvenuto!

ESATTO !!

Per me il ruolottista tipico è quelle che se chiedi "c'è qualcuno che utilizza sportivamente la rula ?" ti risponde "si, quando alzo e abbasso la bottiglia di birra spaparanzato sulla sdraio" :D

Un roulottista atipico è uno che prende una roulotte dell'82, non mantiene l'aspetto estetico originale, conserva quello che di buono c'è e per il resto la rifà da capo a piedi personalizzandola all'estremo per le proprie esigenze.

E si, sono sempre più convinto della mia lavatrice/boiler :D

Eggià.....anche se la frase non era proprio quella! solitamente io sono molto moderato sul bere e mangiare! :WohoW: :WohoW:

E' uno sport anche quello!

benvenuto!

grazie!
ho un ricordo vago di quella discussione, ho riportato indicativamente il senso ;)

TheMais
23-07-2013, 15:36
:Welcome: da Siena

Per curiosità, secondo te qual'è il roulottista "tipico"?per me è quello che non usa una lavatrice a mo' di boiler! :MrBlue:
Benvenuto!

ESATTO !!

Per me il ruolottista tipico è quelle che se chiedi "c'è qualcuno che utilizza sportivamente la rula ?" ti risponde "si, quando alzo e abbasso la bottiglia di birra spaparanzato sulla sdraio" :D

Un roulottista atipico è uno che prende una roulotte dell'82, non mantiene l'aspetto estetico originale, conserva quello che di buono c'è e per il resto la rifà da capo a piedi personalizzandola all'estremo per le proprie esigenze.

E si, sono sempre più convinto della mia lavatrice/boiler :D


Sono sempre più curioso ... qualche fotina ... magari nella sezione apposita??
: Cool :

ehm, devo proprio ? anche qui ? gnem ... vabbuò, vedrò come fare.

poi, per uso "sportivo", intendo anche che la uso per cenare e dormirci, di giorno sono a scarpinare in montagna. con questo scopo è stata personalizzata, appunto, all'estremo.
Si sa che in montagna si fanno scelte drastiche :D :D :D

valerio69
23-07-2013, 15:36
E bravo Luca! :Sig:

Qui ti troverai bene! :Thumbup:

TheMais
23-07-2013, 15:42
non sarai mica quello che me l'ha venduta vero ? :D

TheMais
23-07-2013, 15:43
era di lì ... magari lo conosci ...

valerio69
23-07-2013, 15:47
era di lì ... magari lo conosci ...

era tipico o atipico? :WohoW:

TheMais
23-07-2013, 15:53
era di lì ... magari lo conosci ...

era tipico o atipico? :WohoW:

tipico tipico, tutto casa e spiaggia ...
pensa ci stavano in 3 su quella ruolottina, non riesco a capacitarmi ...

TheMais
23-07-2013, 15:58
beh, se poi vogliamo approfondire il concetto di atipicità, non vorrei dire un'eresia, ma rientra anche il fatto che ... ho paura a dirlo ... mi uccidete ?
ecco, insomma, sabato parto per le vacanze SENZA rula :D :D :D

c.cinque
23-07-2013, 16:12
beh, se poi vogliamo approfondire il concetto di atipicità, non vorrei dire un'eresia, ma rientra anche il fatto che ... ho paura a dirlo ... mi uccidete ?
ecco, insomma, sabato parto per le vacanze SENZA rula :D :D :D

per me rientri nella normalità ! :MrBlue:
avere passione della caravan non vuol dire vivere esclusivamente di caravan almeno questo e' il io pensiero :MrBlue:

TheMais
23-07-2013, 16:44
meno male, sai, di questi tempi, una volta spesi i dannati soldi per una rula nuova, difficile poi volerne spendere altri, immagino che la si voglia sfruttare fino in fondo.
io l'ho presa (ovviamente) a poco prezzo, poi c'ho speso il triplo a rimaneggiarla, ma vabbè, sono comunque pochi rispetto a quelle nuove, e non mi faccio problemi.

la uso fondamentalmente per i week end ...

lucia
23-07-2013, 16:51
meno male, sai, di questi tempi, una volta spesi i dannati soldi per una rula nuova, difficile poi volerne spendere altri, immagino che la si voglia sfruttare fino in fondo.
io l'ho presa (ovviamente) a poco prezzo, poi c'ho speso il triplo a rimaneggiarla, ma vabbè, sono comunque pochi rispetto a quelle nuove, e non mi faccio problemi.

la uso fondamentalmente per i week end ...
Anche io non escludo di poter fare vacanze non in roulotte, ma fondamentalmente l'ho comprata perchè mi piace questo tipo di vacanza, quindi è assolutamente naturale che quando posso muovermi lo faccia con la roulotte in campeggio.
Non avere il tempo per uscire quanto vorrei è un'altro discorso :Sad:

chris higlander
23-07-2013, 17:39
BIENVENIDO
:hands:

Fabian72
24-07-2013, 09:39
:Welcome: da Bolzano

GIAN12
26-07-2013, 23:19
:Welcome: ...complimenti... spero di riuscire con la bici : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : :gnammy: