PDA

Visualizza Versione Completa : Sparachiodi elettrica al ldl



lucaric
23-06-2013, 12:10
ciao atutti vi volevo segnalare che questa mattina ho trovato al lidl una sparachiodi e grafette elettrica e l' ho acquistata testata subito potenza regolabile un pò di grafette e chiodi in dotazione è molto potente e sopratutto utilissima per noi che smanettiamo suulle nostre rulle , che praticamente sono tenute in sieme da viti e chiodi e grafette. il prezzo 29,99 € se non sbaglio ora non ho lo scvontrino a portata di mano .
buona domenica a tutti.
:Beer:

mito
23-06-2013, 15:48
ciao atutti vi volevo segnalare che questa mattina ho trovato al lidl una sparachiodi e grafette elettrica e l' ho acquistata testata subito potenza regolabile un pò di grafette e chiodi in dotazione è molto potente e sopratutto utilissima per noi che smanettiamo suulle nostre rulle , che praticamente sono tenute in sieme da viti e chiodi e grafette. il prezzo 29,99 € se non sbaglio ora non ho lo scvontrino a portata di mano .
buona domenica a tutti.
:Beer:

Comprata lo scorso anno, usata per perline. Direi che la potenza è sufficente se non si trovano delle traversine particolarmente dure, io l'ho usata sempre al massimo, per hobbistica direi OK !
:hands49:

Cesare
23-06-2013, 21:48
Usata estensivamente l'anno scorso in occasione della costruzione della casetta-rifugio per il terremoto.

Un oggetto valido nel suo genere, certo non è un utensile professionale ad aria compressa, ma è utilissimo.

Ogni tanto si inceppa e bisogna smontare la testata, ma non capita con frequenza fastidiosa.

Veniero
25-06-2013, 19:06
..acquisteremo :Thumbup:

lucaric
27-06-2013, 16:39
le grafette e i chiodi si trovano facilmente ?